Casa di riposo per persone autosufficienti e non a Pino Torinese
Situata a Pino Torinese, la Residenza Seniores è una casa di riposo specializzata nell’accoglienza di persone anziane sia autosufficienti che non autosufficienti.
Colloquio conoscitivo con l’anziano
L’accesso alla casa di riposo Residenza Seniores è preceduto da un colloquio conoscitivo con l’anziano o con i familiari di quest’ultimo. Questo primo passaggio è fondamentale per instaurare sin da subito un legame di fiducia e collaborazione.
In questo modo l’eventuale ingresso nella struttura dell’ospite potrà avvenire in un clima sereno e familiare.
L’obiettivo della Residenza Seniores è infatti quello di garantire una qualità della vita elevata, rispettosa dei bisogno di ogni anziano, motivo per cui i servizi assistenziali sono studiati su misura in base all’autosufficienza, fisica e mentale, dell’ospite, mettendo al centro la sua individualità come essere umano.
La documentazione medica obbligatoria
Al momento dell’ingresso in struttura vi sarà richiesto di consegnare anche della documentazione specifica, compilata dal medico curante del futuro ospite. Questa documentazione deve attestare le condizioni di salute di auto o non autosufficienza, con eventuale prescrizione di terapia.
Richiedi più informazioni
Sarà utile fornire alla casa di riposo anche il certificato medico della Unità Valutativa Geriatrica (UVG) per una cartella personale ancor più completa.
Se necessitate di ulteriori informazioni in merito contattate la residenza.